Impianti ad osmosi inversa
Perche’ scegliere i nostri impianti ad osmosi inversa?
Ottimo sistema per generare acqua potabile anche in località marine, villaggi turistici, campeggi e strutture ricettive in genere, dall’utilizzo sulla normale acqua di rete ad usi tecnologici raffinati.
- Centralina elettrica di controllo
- Sistema di sicurezza in ogni fase di funzionamento
- Previene le perdite dell’acqua
- Autoflussaggio delle membrane in caso di prolungata inattività
- Non più acqua in bottiglia
L’intero sistema scompare sotto il lavello della cucina, mentre sul bordo dello stesso lavandino viene montato un piccolo rubinetto erogatore in modo che si possa riempire agevolmente la pentola per cuocere la pasta o sciacquare nella vasca la verdura o la frutta.
In alcuni dei nostri modelli, è incluso un piccolo serbatoio per l’accumulo di una riserva d’acqua disinfettata con raggi ultravioletti. Ciò impedisce la formazione di batteri durante il ristagno dell’acqua e garantisce che la riserva d’acqua sia sempre sicura da utilizzare.
Scegliere i nostri impianti ad osmosi inversa significa garantire un’approvvigionamento affidabile di acqua potabile di alta qualità e contribuire anche alla riduzione dei rifiuti derivanti dalle bottiglie di plastica.
Acqua di casa più pulita e sicura
Una tecnologia straordinariamente potente per l’affinaggio dell’acqua che oggi è alla portata di tutti. Un impianto che rende sicura l’acqua del rubinetto, che filtra e trattiene le impurità nocive per la salute e purifica l’acqua da sostanze chimiche e batteri riducendo del 95% la concentrazione dei sali in eccesso, metalli pesanti e altre sostanze inquinanti che si trovano nell’acqua. I nostri impianti ad osmosi inversa sono conformi a tutte le normative in materia di trattamento acque del ministero della salute.
Cosa ti offriamo
• Installazione gratuita
• Pagamenti personalizzati
• Assistenza tecnica specializzata
• Montaggio semplice e veloce
Osmosi inversa, come funziona?
L’Osmosi è un fenomeno naturale molto diffuso che è alla base di quei meccanismi che regolano il metabolismo delle cellule. Le cellule infatti hanno diversi tipi di membrana che hanno delle caratteristiche peculiari che le permettono di selezionare gli elementi che possono attraversarla regolando in questo modo l’attività interna della cellula. La membrana che ci interessa particolarmente è quella semi-permeabile, la cui caratteristica è quella di far passare l’acqua trattenendo la maggior parte delle sostanze disciolte in essa. Questa qualità genera il fenomeno dell’osmosi.