Piscine: progettazione, realizzazione e vendita

ACCADUEO è leader in Sardegna nella progettazione, realizzazione, vendita di piscine. Piscine di qualsiasi forma o dimensione, realizzate in muratura o prefabbricate, complete di impianti tecnici e idraulici installati a regola d’arte dai nostri tecnici specializzati. Offriamo la garanzia di una vera piscina. Soluzioni per qualunque contesto architettonico: abitazioni private, strutture pubbliche, centri benessere, alberghi o villaggi turistici. Disponiamo inoltre di materiali di prima qualità, pietre naturali, decori, mosaici e accessori.

Richiedi un Preventivo gratuito per la realizzazione della Piscina dei tuoi Sogni

Piscine in cemento armato

Il cemento armato rappresenta la tecnologia più tradizionale e ancora oggi la più affidabile per garantire alla struttura: durata, resistenza statica e libertà nella scelta di forma e dimensioni.

Ad una superiore qualità si accompagnano – è intuitivo – costi leggermente superiori e tempi di realizzazione più lunghi, che variano in genere tra i 35 e i 65 giorni, anche se occorre sottolineare che entrambe le voci si riducono nel caso di costruzione concomitante di abitazione e piscina.

Non è consigliabile cercare di risparmiare nella scelta del rivestimento interno, nel lungo periodo si manifestano con maggiore evidenza i vantaggi legati ad un materiale qualitativamente pregevole che non rende necessarie, nel tempo, ulteriori spese di manutenzione né un ripristino periodico del rivestimento stesso.

Il cuore di ogni piscina rimane l’impianto tecnologico e di depurazione.
ACCADUEO, sempre alla ricerca di nuovi materiali, progetta e realizza tutti gli impianti con i propri tecnici specializzati consegnando al cliente una piscina facile da gestire, sicura e bella da godere, insomma.. una Vera Piscina.

Piscine monoblocco in vetroresina

La vetroresina è un materiale resistente e impermeabile; le vasche sono realizzate con poliesteri stratificati e armati con fibre di vetro. Per queste strutture è importante non trascurare la messa in opera: necessitano di terreni stabili, anche se le doti di elasticità del materiale le rendono in grado di sopportare piccoli assestamenti; si deve prevedere un livellamento preciso ed un getto di calcestruzzo armato per evitare ogni cedimento nel terreno, un reintegro laterale dopo la posa affinché la pressione risulti equamente distribuita su tutti i lati della struttura.

Ampia scelta di forme e dimensioni.

Piscine prefabbricate

Negli ultimi anni, grazie alle nuove tecnologie e ai ritrovati di nuovi materiali, sono state messe a punto valide soluzioni alternative al cemento armato; è possibile, infatti, realizzare piscine di forma regolari o libere attraverso l’impiego di moduli prefabbricati in diversi materiali, a costi contenuti, ottenendo una struttura staticamente simile a quella in cemento armato. L’elasticità del materiale consente di sopportare anche piccoli assestamenti della struttura e rappresenta una soluzione ideale soprattutto nel caso in cui si desideri inserire la piscina in un ambiente già esistente o in un luogo di non facile accesso. Il montaggio avviene infatti a secco e si conclude in pochi giorni.

Siamo a Cagliari, ma operiamo in tutte le provincie della Sardegna: Carbonia Iglesias, Medio Campidano, Oristano, Ogliastra, Nuoro, Sassari, Olbia Tempio.

• Contatta un referente dell’azienda per un preventivo gratuito

Piscine fuori terra

Le piscine fuori terra rappresentano la soluzione ideale nel caso in cui non siate i proprietari dell’abitazione o nel caso siano presenti vincoli ambientali: soddisfano il desiderio di piscina, pur nella forma più essenziale ed economica, sono facilmente smontabili e possono essere quindi trasportate in caso di trasloco. Altri pregi sono la semplicità di installazione e il fatto che non richiedano interventi particolari sul terreno. Gli elementi base di queste vasche sono una struttura portante costituita da lamiere metalliche o da tubolari e profilati in acciaio e un telo impermeabile (o “liner” ) in tessuto vinilico o poliestere rinforzato, con spessore variabile da 0,75 a 1,5 mm, confezionato in un unico pezzo della stessa forma e dimensioni della vasca. Molteplici le forme e dimensioni.

Gradevoli, robuste ed eleganti le piscine sono disponibili anche con rifinitura in legno. A completamento della struttura un idoneo impianto di filtrazione ACCADUEO per un’acqua sempre limpida e pura.

• Richiedi un Preventivo per la realizzazione di una piscina fuori terra.

Richiedi un preventivo

0

Cerca nel sito: digita la parola e premi invio ↵

Scroll Up
0